RESSTENDE E MILANO CONTRACT DISTRICT | 18/03/2016.
MILANO CONTRACT DISTRICT: il primo distretto del Design dedicato al Real Estate.
La qualità e l’eccellenza produttiva dei migliori brand di interior e home design si uniscono per dare vita ad un progetto unico e innovativo, Milano Contract District. Uno spazio polifunzionale di 1.700 mq, ubicato nel cuore di Milano, capitale mondiale del design, completamente dedicato al Real Estate con un innovativo approccio alla formula del Contract System.
Un esempio concreto di quello che è possibile realizzare affidandosi a Milano Contract District è immediatamente visibile all’interno dello spazio in The Apartment, l’allestimento di una casa indoor permanente e completamente funzionante di 130 mq, in scala 1:1.
Pensata per offrire un’esperienza unica e immersiva a tutti i visitatori e ai clienti, The Apartment contiene applicazioni e soluzioni arredative originali ed esclusive grazie al contributo di tutti i partner del District coinvolti nel progetto. Gli architetti e i progettisti potranno toccare con mano le schermature Resstende, testandone il funzionamento e l’effetto estetico.
Scaricate il comunicato stampa per scoprire il progetto!