MADE EXPO 2017: TECNICA E PROFESSIONALITÀ! | 15/03/2017.
Il MADE EXPO è stata un’occasione importante per Resstende, che ha coronato un anno – il 2016 – PIENO DI PROGETTI STIMOLANTI ED INNOVATIVI.
Linee irregolari e tagli inconsueti nelle pareti dello stand Resstende hanno permesso di valorizzare e “mettere in luce” le schermature solari in tutta la loro specificità ma anche di mostrare e dimostrare la capacità aziendale di customizzare il prodotto e plasmarlo secondo le singole esigenze. Perché le tende non possono essere più considerate un mero complemento d’arredo ma UN ELEMENTO STRUTTURALE E IMPRESCINDIBILE DEL PROGETTO ARCHITETTONICO, da studiarsi fin dalla fase cantieristica.
La capacità di dialogo costante con gli studi di architettura è stata illustrata dal Direttore Generale Fabio Gasparini nel format MADE4CONTRACT.
Da FONDAZIONE FELTRINELLI di Herzog & de Meuron al Centro Botin di Renzo Piano, dal LUXURY HOTEL IL SERENO di Patricia Urquiola all’incantevole residenza dello studio PALOMBA & SERAFINI ASSOCIATI, sono solo alcuni dei progetti di punta che Resstende ha presentato e fatto “toccare con mano” ai suoi visitatori.
Un importante stimolo a fare sempre meglio, grazie alla nostra QUARANTENNALE ESPERIENZA ED ARTIGIANALITÀ SARTORIALE totalmente made in Italy.
Grazie per essere stati nostri ospiti!
Resstende Srl
Marketing Department
Resstende Srl
Marketing Department