EXPO RESS_TAPPA 4: PADIGLIONE NEW HOLLAND | 21/07/2015.
Tra i cinque padiglioni che vedono l’istallazione di diversi sistemi di schermatura solare realizzati dall’azienda di Agrate Brianza, degno di approfondimento è il progetto realizzato per il padiglione NEW HOLLAND, l’unico brand agricolo presente all’Expo 2015 il quale intende rappresentare tutti gli agricoltori che con l’aiuto delle ultime tecnologie e delle macchine più innovative, nutrono il mondo.
La tecnologia e l’innovazione di questo padiglione si sposano alla perfezione con le schermature solari installate da Resstende che in questo specifico contesto esaltano al meglio l’ingegno e l’inventiva italiana.
Tutte le tende sono realizzate nel rispetto della norma UNI EN13120:2014 relativa alle prescrizioni in tema di sicurezza che devono essere rispettate per una corretta gestione dei rischi riguardanti i bambini a testimoniare l’impegno aziendale nel garantire la miglior qualità del prodotto e l’attenzione a tutte le iniziative che rafforzano la professionalità di chi opera nel settore.
Il tessuto scelto dal committente è L’M-SCREEN 8505, composto al 36% da fibra di vetro e al 64% da PVC. Con un coefficiente d’apertura del 5%, il tessuto presenta un’ottima solidità del colore. La tonalità blu/nero – cod. 33003 – si affianca ai colori che rappresentano New Holland presenti in tutto il padiglione.
